  | La procedura BoxMouse
          ha 5 parametri; il suo compito è quello di  obbligare il
          mouse a  muoversi solo dentro una finestra con angolo in alto a destra
          (rig1,col1)  e angolo in basso a sinistra
          (rig2,col2) | 
    | Dopo la chiamata della procedura il cursore del
          mouse è comunque forzato dentro il box; per liberarne il movimento è
          sufficiente richiamare BoxMouse
          con le coordinate massime.  | 
    | La corretta sintassi per l’uso di questa procedura
          è:
        
        | BoxMouse
              (rig1,col1,rig2,col2,pixel); | 
         
     | 
    | La variabile booleana "pixel"
          è stata introdotta per consentire il passaggio differenziato delle coordinate
          "rig1","col1"
          e
  
      | se "pixel"
              è falso esse sono soggette
              alle regole standard del Pascal, per cui “rigx”
              deve essere scelta tra 1 e 25 e “colx”
              tra 1 e 80 (l'angolo in alto a sinistra ha coordinate [1,1] e
              quello in basso a destra [25,80]) |  
      | se "pixel" è
              vero sono invece soggette alle regole
              della programmazione Assembly, per cui “rigx” deve essere scelta tra
              [0*8]
              = 0 pixel 
              0 e [24*8]
              = 192
              pixel e “colx” tra
              [0*8 = 0
              pixel e [79*8 = 632
              pixel (l'angolo in  alto a sinistra ha coordinate [0,0] e quello in basso a destra
        [192,632]. |  
   
   |